Verdi Milan: l'ex rossonero e Defrel non sono mai stati obiettivi reali
Connettiti con noi

Calciomercato

Verdi e Defrel non sono mai stati obiettivi credibili per il Milan

Pubblicato

su

Simone Verdi

Nelle ultime ore del mercato Verdi e Defrel sarebbero stati proposti al Milan. I rossoneri non sono mai stati interessati ai due giocatori

Il Milan fino agli ultimi secondi della sessione di calciomercato conclusasi ieri alle 20 ha tentato di arrivare ad un attaccante esterno. Alla fine però i rossoneri hanno abbandonato ogni trattativa soprattutto perché i giocatori che davvero potevano permettere alla squadra di fare il salto di qualità sono stati tolti dal mercato dai rispettivi club (vedi DeulofeuCarrasco e Saint-Maximin). Nelle ultime ore si era sparsa le voci che al club di via Aldo Rossi fossero stati offerti Gregoire Defrel della Sampdoria e Simone Verdi del Napoli. Stando a quanto riporta Tuttosport, il Milan non è mai stato interessato ai due giocatori ed era alla ricerca di altri profili.

Defrel in questa stagione ha realizzato 6 gol e due assist in 20 presenze in Serie A ma nonostante numeri discreti poteva rivelarsi al massimo una seconda/terza scelta per i rossoneri. Verdi, che è cresciuto nelle giovanili rossonere, ha invece trovato pochissimo spazio a Napoli (272 minuti in campionato e solo 22 in Champions League).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.