Deulofeo Milan: il Watford blocca la cessione dello spagnolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Niente Milan per Deulofeu: il Watford ne blocca la cessione

Pubblicato

su

deulofeu

Di Marzio sul proprio sito conferma che il Watford ha bloccato la cessione di Deulofeo al Milan. Le trattative sono ufficialmente chiuse

Gerard Deulofeo non arriverà al Milan a gennaio. Lo spagnolo, che ha già vestito la maglia rossonera nella stagione 2016-2017, era stato in messo in cima alla lista degli obiettivi dal club di via Aldo Rossi ma sembra che l’operazione non si farà per volere del Watford. Secondo quanto riporta il giornalista Gianluca di Marzio, gli inglesi avrebbero confermato al direttore generale Leonardo che il giocatore non si muoverà a gennaio. A questo non è più una questione di formula o prezzo. Deulofeo resterà quindi un giocatore del Watford almeno fino alla prossima estate e il Milan dovrà quindi concentrarsi su altri obiettivi.

Tra le alternative allo spagnolo, resta in piedi il nome di Yannick Carrasco, ma il belga chiede un ingaggio davvero importante. I rossoneri inoltre starebbero seguendo diversi profili molto giovani e poco conosciuti tra Belgio e Olanda. Nel frattempo il tempo a disposizione per le trattative si fa sempre più ristretto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.