Milan, fari accesi su Carrasco: il giocatore vuole lasciare la Cina - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, fari accesi su Carrasco: il giocatore vuole lasciare la Cina

Pubblicato

su

Carrasco

Il Milan continua a puntare Carrasco che vuole lasciare la Cina: ecco il punto della situazione

Il Milan continua a sondare il terreno per l’esterno offensivo da aggregare alla rosa in questa sessione di calciomercato. Oltre al nome di Deulofeu e Lozano resta ancora viva la possibilità di arrivare a Ferrerira Carrasco. Il giocatore in queste ore avrebbe fatto sapere al proprio club cinese di voler tornare in Europa visti i problemi di adattamento alla cultura e allo stile di vita asiatico riscontrati dalla sua famiglia. Ovviamente l’ostacolo che continua a permanere è quello dell’ingaggio del giocatore che percepisce 10 milioni l’anno in Cina e sembra avere poca voglia di abbassarselo.

Ecco le parole del procuratore di Carrasco: «Lui e la sua famiglia hanno incontrato delle difficoltà nell’adattarsi alla cultura cinese e ad apprendere la lingua, e Yannick ha già informato il club di questa situazione, perchè abbiamo molto rispetto per loro e non vogliamo che siano all’oscuro della situazione riguardante un loro giocatore. Dipende da loro, analizzeranno la situazione, ma tutti sono consapevoli. Al momento abbiamo solamente informato il club che ci sono molti club interessati e che la famiglia ha problemi di adattamento, lo ripeto, vedremo come si svilupperà la situazione. E’ troppo presto per parlare di certe cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.