Valencia-Milan, rissa sfiorata per un folle intervento di un rossonero
Connettiti con noi

News

Valencia-Milan, rissa sfiorata per un folle intervento di un rossonero

Pubblicato

su

Arbitro

Valencia-Milan: il capitano degli spagnoli, Gayà, è costretto ad abbandonare il campo per un intervento folle di Krunic

Un bruttissimo gesto da vedere su un campo di calcio, ancor di più, se si tratta di un match amichevole. Nel corso della sfida del Mestalla, attualmente in corso, Rade Krunic si è reso protagonista di un folle intervento sul capitano degli spagnoli, Gayà, costretto ad abbandonare immediatamente il terreno di gioco.

Con la gamba in estensione, nel tentativo di recuperare un pallone che pareva ormai perso, il numero 33 rossonero ha effettuato un intervento assolutamente scomposto sulla tibia dell’avversario, scatenando le furie di quest’ultimo e di tutta la panchina spagnola. Cartellino Giallo comminato al centrocampista rossonero, ma assolutamente errata la scelta del direttore di gara, che avrebbe dovuto espellere anzitempo Krunic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.