Valencia-Milan, entra Giroud: nuovo modulo provato da Pioli
Connettiti con noi

News

Valencia-Milan, entra Giroud: nuovo modulo provato da Pioli

Pubblicato

su

Valencia-Milan: con l’ingresso di Olivier Giroud risalente a pochi istanti fa, Stefano Pioli ha indicato un nuovo modulo ai suoi: i dettagli

Una variante tattica destinata ad aumentare l’imprevedibilità del Diavolo, con un attacco pesante e tutto da gustare, soprattutto col ritorno in campo di Zlatan Ibrahimovic, sempre più vicino. Nel secondo tempo dello stadio Mestalla, infatti, con la girandola di cambi che hanno apportato sensibili modifiche al sistema tattico del Milan, Stefano Pioli ha schierato un 4-2-4 d’assalto, con Rebic e Giroud davanti.

Una variante tattica, quest’ultima, testata più a volte a Milanello, che potrebbe tornare utile a partita in corso, soprattutto quelle più complicate da sbloccare. Con gli esterni posizionati a ridosso delle linee di fondo e le due punte, o meglio, le due torri, Ibra e Giroud, il Milan tenterà l’assalto alle difese avversarie nel corso della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.