Under 21, positivi altri due giocatori più un membro staff: il comunicato
Connettiti con noi

News

Under 21, positivi altri due giocatori più un membro staff: il comunicato

Pubblicato

su

Coronavirus

Under 21, positivi altri due giocatori più un membro staff, il comunicato della FIGC illustra soprattutto come ci si stia muovendo in merito

Under 21, positivi altri due giocatori più un membro staff, il comunicato della FIGC illustra soprattutto come ci si stia muovendo in merito.

LO RENDE NOTO LA FEDERAZIONE- La FIGC, attraverso il proprio sito ufficiale rende noto che ci sarebbero altre tre positività nell’Under 21, attualmente impegnata nella trasferta di Reykjavik, in Islanda. Le tre nuove positività si aggiungono a quelle di Bastoni e Carnesecchi.

IL COMUNICATO FIGC- Due calciatori e un membro dello staff della Nazionale Under 21, attualmente a Reykjavik in vista del match di qualificazione ai Campionati Europei di categoria previsto oggi con l’Islanda, sono risultati positivi al Covid-19 dopo il tampone effettuato ieri all’arrivo in aeroporto ed i cui risultati sono stati resi noti nella tarda serata di ieri. Dei tre, un calciatore è sintomatico ed è costantemente monitorato dallo staff medico della Nazionale. Gli altri due positivi, con bassa carica virale, hanno già effettuato un secondo tampone per una ulteriore verifica della positività. Tutta la delegazione arrivata ieri in Islanda era risultata negativa ai tre tamponi effettuati in Italia dall’inizio del raduno. La FIGC si è attivata tempestivamente per valutare, con UEFA e autorità sanitarie locali, tutte le misure da adottare. Ulteriori informazioni saranno comunicate nelle prossime ore”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.