Under 17, Milan-Roma 1-2: è giallorossa l'andata dei quarti di finale Playoff - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Under 17, Milan-Roma 1-2: è giallorossa l’andata dei quarti di finale Playoff

Pubblicato

su

logo milan

Under 17, il Milan perde l’andata dei quarti di finale Playoff contro la Roma ma tiene vive le speranze di qualificazione. Le parole del tecnico rossonero Baldo dopo la gara

Sconfitta bruciante ma che ancora non condanna definitivamente il Milan quella subita oggi a Vismara dagli Under 17 rossoneri impegnati nei quarti di finale Playoff contro la Roma. Giallorossi bravi e caparbi nel trovare la via della rete dopo appena 12 minuti con Silipo,  bravo a battere Soncin con una precisa conclusione; al 40′ la Roma raddoppia con Simonetti portando così sul 2-0 le due squadre all’intervallo. Nella ripresa il Milan cresce e dopo 13 minuti trova la rete dell’1-2 con il Colombo bravo a concludere agilmente al termine di una percussione solitaria. Sul finale è sempre Colombo a tenere impegnata la difesa ospite ma la Roma si salva riuscendo a portare a casa un successo prezioso in vista della gara di ritorno.

Nel post-partita di Milan-Roma, al Vismara, il Mister degli U 17 rossoneri Simone Baldo è stato intervistato da Milan TV rilasciando le seguenti dichiarazioni: «Abbiamo cercato di fare la partita tenendo noi il possesso di palla ma non siamo stati bravi nel contenerli nelle ripartenze, è lì che abbiamo sofferto in 2-3 occasioni. Nel secondo tempo siamo andati molto meglio schiacciandoli praticamente nella loro metà campo per tutti i 45 minuti senza però trovare il pareggio. Questo ci da rammrico»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.