Under 16, Milan eliminato dall'Inter ai quarti di finale
Connettiti con noi

Settore giovanile

Under 16, Milan eliminato dall’Inter ai quarti di finale

Pubblicato

su

logo milan

Il Milan Under 16 è stato eliminato dall’Inter ai quarti di finale della competizione di categoria. Un’altra delusione dalle giovanili

Arriva un’altra notizia negativa delle giovanili rossonere. Il Milan Under 16, infatti, è stato eliminato dall’Inter ai quarto di finale del campionato di categoria. Dopo il 3 a 3 dell’andata i nerazzurri sono riusciti a pareggiare per 1 a 1 il ritorno in casa, superando il turno grazie ai gol realizzati in trasferta.

Un’altra stracittadina amara per il Milan che deve registrare molte delusioni in questa stagione. Soltanto ieri la Primavera era retrocessa a causa di un gol subìto al 90′ dalla Fiorentina: i ragazzi di Federico Giunti non si sono riusciti a raddrizzare una stagione iniziata male sotto la gestione di Alessandro Lupi. Ora anche l’eliminazione dell’Under 16, in attesa del verdetto finale di questa sera per la prima squadra. Con la speranza in una sorte migliore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.