Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata – VIDEO
Connettiti con noi

Video

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata – VIDEO

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcionews24

Ore 14.05 – Udinese, Pereyra: «Giochiamo per vincere, ma ci manca ancora uno step» – Il centrocampista argentino ha parlato, a Udinese Tonight, della stagione della squadra bianconera. Le parole

Ore 13.15 – Inter, massima allerta su Bastoni, Barella e Sensi: tamponi ogni 24 ore – Dopo i diversi casi di positività al Covi-19 nel ritiro della Nazionale italiana, l’Inter tiene sotto attenta osservazione Bastoni, Barella e Sensi. La notizia

Ore 12.40 – Giudice sportivo Serie A, undici i calciatori squalificati – Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha comunicato i calciatori che salteranno il prossimo turno di campionato. Gli squalificati

Ore 12.20 – Serie A, le designazioni arbitrali per Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo – L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni arbitrali per i due recuperi di Serie A che si giocheranno domani. Gli arbitri

 

Ore 11.45 – Bernardeschi positivo al Coronavirus – Il comunicato della Juve: «Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. Il calciatore è in isolamento e asintomatico».

Ore 11.30 – Si temono due giornate di stop a Lazzari – L’esterno della Lazio potrebbe rischiare due giornate di stop dopo l’espulsione contro lo Spezia. I dettagli.

Ore 11.00 – Inter, le parole di Ranocchia – Il difensore nerazzurro ha parlato all’interno del matchday Programme nerazzurro: «Questo è un grande spogliatoio, uno dei più belli della mia carriera, è un gruppo fantastico. Ci diamo molta forza tra di noi»

Ore 10.30 – Il Parma presenta il nuovo stadio – Oggi il Parma ha presentato il nuovo stadio. Queste le parole del presidente Krause.

Ore 9.50 – Fonseca in bilico, contro l’Ajax si gioca tutto – Il futuro di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma è in bilico. Contro l’Ajax si giocherà tutto e intanto è già stato sondato Conceicao. I dettagli.

Ore 9.40 – Tutti negativi i tamponi effettuati all’Inter – Sono tutti negativi i tamponi effettuati ieri al gruppo squadra nerazzurro.

Ore 9.15 – Le parole di Cannavaro – Lunga intervista a Fabio Cannavaro sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. Clicca qui per le sue dichiarazioni.

Ore 9.00 – Juve-Napoli decisiva per Pirlo, si allunga l’ombra di Allegri – Juve-Napoli sarà decisiva per il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera. Si allunga l’ombra di Allegri. I dettagli.

Ore 8.50 – Lautaro Martinez verso il divorzio con gli agenti – L’attaccante nerazzurro potrebbe presto cambiare procura e affidare i suoi interessi al padre.

Ore 8.40 – Futuro Allegri, le parole di Galeone – Il mentore del tecnico livornese ha parlato alla Gazzetta dello Sport: «L’ho visto molto deciso, a giugno è sicuro di tornare». Clicca qui per le dichiarazioni integrali.

Ore 8.30 – Tutto bloccato per il rinnovo di Donnarumma – Nessun passo avanti e netta differenza tra la richiesta del portiere e l’offerta del Milan. Il club rossonero vuole chiudere la pratica entro maggio. I dettagli.

Ore 8.20 – Terzo caso di positività alla Juve? – Dopo Bonucci e Demiral potrebbe esserci un terzo caso di positività al Coronavirus in casa Juve. Oggi l’esito del test molecolare. I dettagli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.