UFFICIALE: Mattia Caldara è un nuovo giocatore dell'Atalanta
Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE: Mattia Caldara è un nuovo giocatore dell’Atalanta

Pubblicato

su

Caldara Malpensa

Ora è Ufficiale: Mattia Caldara è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Questa mattina è arrivato il comunicato. Prestito di 18 mesi

Mattia Caldara è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Si è conclusa la trattativa che ha portato il centrale italiano a bergamo dal Milan. Prestito di 18 mesi con diritto di opzione.
Il centrale di origine bergamasca torna a casa, torna nel club che lo ha lanciato nel calcio che conta.

Il centrale ormai ex Milan, era stato acquistato dalla Juventus per 25 milioni di euro che nella stessa finestra di mercato l’ha ceduto ai rossoneri per 35 milioni.
Una stagione e mezzo al Milan caratterizzata da infortuni e pochi presenze memorabili, fuori dalle scelte di Pioli, ha deciso di tornare là, dove si è consacrato.
Il Milan, nonostante il diritto di acquisto da parte della società bergamasca dopo i 18 mesi di prestito tiene il controllo sul giocatore con la speranza che torni quello di due anni fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.