Ufficiale, Giampaolo rescinde con la Sampdoria: lunedì sarà del Milan?
Connettiti con noi

News

Ufficiale, Giampaolo rescinde con la Sampdoria: lunedì sarà del Milan?

Pubblicato

su

Ufficiale, Giampaolo ha rescisso il proprio contratto con la Sampdoria. Le parti hanno appena depositato i documenti, presto sarà del Milan

Marco Giampaolo e la Sampdoria hanno da pochi minuti depositato i documenti che ufficializzano la rescissione del tecnico abruzzese con i blucerchiati. Da oggi Marco Giampaolo sarà dunque libero di definire il proprio approdo in rossonero dove svolgerà il ruolo di allenatore della prima squadra con un contratto biennale (con opzione per il terzo) a due milioni di euro a stagione,

Ecco il comunicato del club doriano: «Ringraziamo Marco per le tre stagioni con noi – sottolinea il presidente Ferrero -. Siamo cresciuti insieme, ci siamo tolti delle belle soddisfazioni e ora gli auguriamo buona sorte per il proseguimento della sua carriera».  «Ringrazio il presidente Ferrero e tutta la Samp per tre stagioni indelebili – commenta Giampaolo -. Sono stato bene a Genova e siamo stati bene insieme».

Dopo l’ufficializzazione di Boban e Maldini dunque il Milan si appresta a completare il proprio team di addetti all’area tecnico e sportiva offrendo a Giampaolo il ruolo di timoniere per la prossima stagione. L’allenatore originario di Bellinzona è stato, come Allegri, uno dei discepoli di Galeone al Pescara per poi intraprendere una proficua carriera da tecnico tra Gilianova, Ascoli, Cagliari, Siena, Brescia, Cremonese, Empoli e infine Sampdoria. Ora che Marco Giampaolo è ufficialmente libero potrà firmare il proprio triennale con il Milan probabilmente già lunedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.