Ufficiale, dalla prossima stagione ci sarà un Milan femminile - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ufficiale, dalla prossima stagione ci sarà un Milan femminile

Pubblicato

su

Dalla prossima stagione il Milan avrà una squadra femminile nella Seire A di categoria. I rossoneri hanno acquisito i titoli sportivi dal Brescia

Dalla prossima stagione i tifosi rossoneri avranno una squadra in più per cui fare il tifo. No, non si tratta di tradimento perchè la squadra in questione è il Milan femminile che dalla prossima stagione disputerà il campionato di categoria. Il club di via Aldo Rossi oggi ha comunicato l’acquisizione dei titoli sportivi del Brescia femminile, accordo che permetterà alle rossonere di disputare fin da subito il campionato di massima serie.

Ecco il comunicato ufficiale che si può leggere sul sito del Milan:

«AC Milan comunica che dalla stagione 2018/19 parteciperà, per la prima volta nella storia del Club rossonero, al campionato di Serie A femminile. La FIGC, con una delibera firmata dal Commissario Straordinario Roberto Fabbricini, ha infatti ufficializzato l’acquisizione da parte del Milan del titolo sportivo dell’A.C.F. Brescia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.