Ufficiale, Carolina Morace non è più l'allenatore del Milan femminile: il comunicato - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ufficiale, Carolina Morace non è più l’allenatore del Milan femminile: il comunicato

Pubblicato

su

Ufficiale, Carolina Morace non è più l’allenatore del Milan femminile: ecco il comunicato del club rossonero

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club rossonero, l’AC Milan e Carolina Morace comunicano l’interruzione del rapporto professionale relativo all’incarico di allenatore della squadra femminile. Il Club ringrazia Carolina per l’impegno e la serietà profusi nel corso della prima stagione rossonera nel campionato di Serie A. 

L’esperto allenatore è stato alla guida del Milan femminile in tutta la prima stagione di vita del club rossonero chiudendo l’annata con il terzo posto e la semifinale di Coppa Italia. Un’annata comunque positiva per le ragazze che però dalla prossima stagione avranno un nuovo tecnico vista la rescissione consensuale operata dalle parti.

La Morace ha poi pubblicato sul proprio profilo Instagram in cui ringrazia il club, le sue giocatrici e augura al Milan di tornare ai massimi livelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @moracecarolina • • • • • Come avrete saputo in via ufficiale oggi il Milan ed io abbiamo interrotto il mio percorso da coach della squadra femminile. Il mio primo pensiero va a tutte le ragazze del team e i miei collaboratori, che mi hanno seguito con il massimo impegno. Siamo riusciti insieme a vivere l’esordio nel campionato di Serie A e in Coppa Italia da protagonisti, nel solco del DNA del Milan. Ringrazio il Club, davvero unico, per la grande opportunità, e sono certa che la strada intrapresa lo riporterà a breve nell’eccellenza del calcio mondiale, grazie anche ai suoi straordinari tifosi. #anewmilan #milan🇮🇹 #calciofemminile #serieafemminile #calcio #soccer #footballwomen #football #milan #calciodonne

Un post condiviso da Milan News 24 (@milannews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.