Ufficiale, Plizzari rinnova il contratto fino al 2023
Connettiti con noi

Settore giovanile

Ufficiale, Plizzari rinnova il contratto fino al 2023

Pubblicato

su

Plizzari

Alessandro Plizzari ha rinnovato il proprio contratto con il Milan fino al 2023. Potrebbe diventare il terzo portiere al posto di Antonio Donnarumma

La notizia ora è ufficiale: Alessandro Plizzari ha rinnovato il contratto con il Milan fino al 2023. Il portierino rossonero proseguirà la propria carriera al Milan dopo le voci di mercato che lo vedeva protagonista come contropartita tecnica. Leonardo continua ad avere un occhio di riguardo per i giovani e si tutela rinnovando il contratto al futuro terzo portiere milanista. La vicenda Donnarumma ha fatto scuola, la società di via Aldo Rossi non vuole arrivare in scadenza con potenziali campioni provenienti dalla Primavera.

In questo senso la prossima estate potrebbe partire Antonio Donnarumma (una sola presenza all’attivo in due anni nel derby di Coppa Italia contro l’Inter). Con Gigio Donnarumma e Pepe Reina davanti nelle gerarchie, Plizzari dovrebbe ricoprire il ruolo di terzo nella prossima stagione, con lo spagnolo come chioccia per maturare velocemente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.