Tuttosport: «Il Milan diventa un puzzle, Pioli cerca due tasselli»
Connettiti con noi

News

Tuttosport: «Il Milan diventa un puzzle, Pioli cerca due tasselli»

Pubblicato

su

Tuttosport: Pioli cerca di comporre il puzzle per provare l’ennesimo miracolo. Qualora Tonali e Rebic non dovessero recuperare…

«Il Milan diventa un puzzle, Pioli cerca due tasselli» – è questo il titolo dell’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina. Pioli deve fare i conti con una lista infortuni preoccupante: out Ibrahimovic, Kjaer, Gabbia e Bennacer, oltre a Kessie squalificato e il duo Rebic-Tonali in dubbio.

Il tecnico rossonero cerca due nuovi ingredienti per sfornare l’ennesimo miracolo: Calhanoglu potrebbe essere inserito in cabina di regia, affiancato da Krunic. A questo punto il tridente offensivo potrebbe essere composto da Saelemaekers, Diaz e uno tra Hauge o Castillejo, in appoggio all’unica punta che sarà Rafael Leao.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.