Gazzetta: «Ibra, Kjaer e anche Kessie, Milan a pezzi ma Pioli sa come fare»
Connettiti con noi

News

Gazzetta: «Ibra, Kjaer e anche Kessie, Milan a pezzi ma Pioli sa come fare»

Pubblicato

su

Gazzetta dello Sport: il Milan domani sfiderà la Lazio senza pezzi molto importanti come Ibrahimovic, Kjaer e Kessie. Pioli…

Domani il Milan affronterà la Lazio nel match valido per la quattordicesima giornata di Serie. I rossoneri sono a corto di uomini: mancano Ibrahimovic, Kjaer, Kessie, Bennacer e Gabbia. In dubbio Tonali e Rebic.

Stefano Pioli dovrà trovare una soluzione ma il tecnico rossonero è sempre riuscito ad uscire da questi momenti critici. Ha toccato le corde giuste per Leao, ha tirato fuori dal mazzo Kalulu, ha trasformato Saelemaekers in un giocatore indispensabile, Theo Hernandez in una freccia sostenibile. L’ex allenatore della Fiorentina va a caccia dell’ennesimo miracolo. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.