Trevisani: «La situazione degli infortuni al Milan è stata incredibile»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Trevisani: «La situazione degli infortuni al Milan è stata incredibile»

Pubblicato

su

Nel corso del sorteggio dei quarti di finale di Europa League, Riccardo Trevisani ha parlato dell’eliminazione del Milan

In occasione del sorteggio di Europa League, Riccardo Trevisani è tornato sull’eliminazione del Milan contro il Manchester United. Ecco le sue dichiarazioni negli studi di Sky Sport 24: «Pioli credo debba essere molto contento di quello che la sua squadra ha tirato fuori.»

«La situazione di infortuni in attacco è stata incredibile, ha giocato con un trequartista prima punta unito al fatto che mancavano Calabria, Romagnoli e Bennacer, sostanzialmente mancava mezza squadra. È uscito con un gol di scarto contro una squadra che viene definita la favorita della competizione.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.