Torreira per Bacca: la Samp prova a convincere il Milan

bacca milan
© foto www.imagephotoagency.it

Tante le ipotesi nel futuro di Carlos Bacca. E spunta anche una squadra italiana pronta ad inserire una contropartita per il Milan

Non solo Marsiglia e Siviglia su Carlos Bacca (leggi qui). Il giocatore non ha ancora deciso il proprio futuro, ma il Milan spinge per cederlo già settimana prossima. Con una cessione del colombiano la dirigenza rossonera potrebbe reinvestire il ricavato per l’acquisto dell’attaccante tanto sognato dai tifosi milanisti.

IPOTESI SAMP – In Italia si era fatta avanti la Lazio, ma le richieste economiche fatte da Bacca e dal Milan avevano spaventato i biancocelesti. Ora, un’altra squadra di Serie A sembra interessata al colombiano: si tratta della Sampdoria che, dopo la cessione di Patrick Shick all’Inter e di Luis Muriel al Siviglia, ha un capitale importante da destinare ai rinforzi nel reparto offensivo. Per abbassare le richieste del Milan (si parte da una base di 20 milioni), i doriani, secondo quanto riportato da calciomercato.com, proveranno a inserire Lucas Torreira nella trattativa. Il centrocampista è molto gradito sia da Massimilano Mirabelli che da Vincenzo Montella e potrebbe andare a completare la mediana rossonera.

Articolo precedente
Pierre AubameyangCalciomercato, Aubameyang apre la porta al Milan
Prossimo articolo
Edinson CavaniCalciomercato Milan, Pedullà: «Cavani sfumato per ritardo closing»