Offerta da Siviglia per Bacca: il Milan fissa le condizioni - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Offerta da Siviglia per Bacca: il Milan fissa le condizioni

Pubblicato

su

montella

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Siviglia è pronto ad avanzare un’offerta per Carlos Bacca, sebbene il Milan abbia una valutazione diversa del giocatore

Nelle ultime ore si parla di un ritorno di fiamma (CLICCA QUI) del Milan per Badelj, centrocampista con un solo anno di contratto con la Fiorentina. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non arrivano conferme né da Firenze né dal fronte Milan, con quest’ultimo più concentrato sul mercato in uscita.

BACCA, IL SIVIGLIA CI PROVA – È in arrivo dopo Ferragosto, infatti, un’offerta da Siviglia per l’attaccante colombiano: si parla di un prestito oneroso (2 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 13. La proposta troverà difficilmente un assenso dal fronte rossonero che però potrebbe accettare l’offerta per Bacca qualora si inserisse l’obbligo di riscatto al prestito oneroso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.