Primavera Milan, grave infortunio per Torrasi - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera Milan, grave infortunio per Torrasi

Pubblicato

su

logo milan

Emanuele Torrasi, giovane della Primavera del Milan, ha riportato un grave infortunio che lo terrà fuori per molto tempo

Brutte notizie per Gennaro Gattuso. Emanuele Torrasi, centrocampista in forza alla Primavera rossonera, ha riportato una lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. L’infortunio, che lo dovrebbe tenere lontano dai campi di gioco praticamente per tutta la prossima stagione, è stato riportato nel corso della partita contro il Torino valida per il Memorial “Mamma Cairo”. Il giocatore stava diventando uno dei punti di forza della squadra di Gattuso ed era stato convocato anche in occasione del ritorno di Europa League contro lo Shkendija. Secondo quanto riportato da milannews.it, il giovane milanista verrà operato il 5 settembre e non potrà tornare ad allenarsi per i prossimi 5-7 mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.