Torino Milan Primavera, l'allenatore granata: «Abbiamo concesso poco»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Torino Milan Primavera, l’allenatore granata: «Abbiamo concesso poco»

Pubblicato

su

Al termine di Torino Milan Primavera l’allenatore dei granata Federico Coppitelli ha parlato così ai canali ufficiali del Toro

Fausto Coppitelli decisamente soddisfatto al termine di Torino-Milan Primavera. La sua squadra ha strappato tre punti importanti nella seconda giornata del campionato Primavera 1. Queste le parole del tecnico granata.

«Sono molto contento, quella di oggi è una prestazione bellissima da parte di tutto il gruppo. Abbiamo avuto varie occasioni, siamo stati pragmatici e intelligenti, concedendo pochissimo al Milan, che pure è una squadra con un altissimo potenziale offensivo. Sono orgoglioso del gruppo, oggi diversi giocatori erano al debutto ma hanno fatto tutto ciò che gli ho chiesto.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.