Tonali Leao, scambio di battute social sotto al post dell'ex Milan
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tonali Leao, scambio di battute social sotto al post dell’ex Milan: cosa si sono detti

Pubblicato

su

Sotto all’ultimo post condiviso sui social da Sandro Tonali, alcuni ex compagni al Milan, tra cui Rafael Leao, hanno voluto rispondere

Dopo l’esordio con la maglia del Newcastle (condito da un gol e da una vittoria col suo nuovo club), Sandro Tonali ha condiviso un post sui propri social, al quale ha voluto rispondere anche Leao. Il portoghese non è il solo tra gli ex compagni del Milan ad aver risposto con affetto al centrocampista italiano.

Alcuni cuori mandati da Florenzi, altre emoticon di affetto da parte di capitan Calabria. Leao scrive: «Tvb❤️», e Sandro risponde: «rafaaaaa pure io❤️❤️❤️❤️». Infine la battuta di Tomori sull’inglese dell’ex compagno di squadra: «Bene inglese però👏❤️».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.