Tonali a caccia del gol: il Milan gli chiede quelli di Kessie
Connettiti con noi

News

Tonali a caccia del gol: il Milan gli chiede quelli di Kessie

Pubblicato

su

Tonali a caccia del gol: il Milan gli chiede quelli di Kessie. Nonostante i tanti tentativi il centrocampista non si è ancora sbloccato

Come sottolinea il Corriere dello Sport Sandro Tonali è pronto a prendere parte alla trasferta di Empoli per la quale potrebbe anche essere titolare. Il centrocampista rossonero in questa stagione non è ancora a dato a segno, ma ci sta provando con insistenza. È uno dei giocatori che tira di più anche se fino ad ora i tentativi sono andati a vuoto.

Con l’assenza di Franck Kessie, che tanti su gol aveva segnato da rigore, al Milan mancano un po’ di marcature dei centrocampisti, e Tonali sta lavorando tanto a Milanello per essere più efficace in area di rigore avversaria. D’altronde Pioli sul finire della passata annata aveva cominciato a proporre un Tonali in versione mezz’ala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.