Tommaso Mancini: «Milan? Ecco perché ho scelto la Juve» VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato

Tommaso Mancini rivela: «Milan? Ecco perché ho scelto la Juve in estate» – VIDEO

Pubblicato

su

Tommaso Mancini, attaccante della Juve Primavera, ha parlato così del mancato passaggio al Milan in estate

Tommaso Mancini è stato uno dei giocatori maggiormente chiacchierati in chiave calciomercato Milan la scorsa estate. Alla fine però, l’attaccante classe 2004 di Vicenza ha scelto la Juve, ed attualmente è uno dei punti di forza della Primavera di Montero. Mancini ha parlato in esclusiva a Juventusnews24 della scelta di trasferirsi a Torino.

Arriva l’estate e si accendono anche tanti riflettori su di te, dall’Italia e dall’estero. Prima c’era il Milan, poi la Juventus: che mesi sono stati per te e come mai ha scelto proprio di trasferirti a Torino?
«Ho avuto poco tempo per decidere perché fino a metà luglio sono stato impegnato con la Nazionale, abbiamo avuto un torneo. Poi ho avuto quei 5 giorni di vacanza in cui mi sono rilassato di più, ho pensato. Ci sono state delle grandissime opportunità ma non abbiamo mai scelto niente: la mia scelta è arrivata quando ho deciso di voler andare alla Juve. L’ho detto a mio papà, alla mia famiglia e ho scelto la Juventus. Ho avuto la fortuna di visitare tante squadre: reputo che la Juve sia la società con le strutture e con un percorso, grazie anche alla Next Gen, che mi possa far crescere più di tutte».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A TOMMASO MANCINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.