I tifosi della Salernitana minacciano l’Udinese: «Fate i bravi o finite male»
Connettiti con noi

News

I tifosi della Salernitana minacciano l’Udinese: «Fate i bravi o finite male»

Pubblicato

su

Brutte parole di antisportività quelle dei tifosi della Salernitana nei confronti dell’Udinese: minacce e insulti in vista dell’ultimo match

Brutti gesti di anti sportività messi in atto dai sostenitori della Salernitana verso i giocatori dell’Udinese che negli ultimi giorni hanno più volte dichiarato pubblicamente che andranno a Salerno per vincere.

La tifoseria granata si è scagliata pesantemente via social contro Deulofeu e compagni attraverso pesanti minacce che in caso dovessero giocare la loro partita “finirebbero male” o non usciranno dallo stadio. C’è chi addirittura ha minacciato di far lasciare le tibie in campo ai giocatori bianconeri. Atti intimidatori che non rappresentano certamente il bello del calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.