Theo Hernandez, una bomba per il mercato europeo
Connettiti con noi

Calciomercato

Theo Hernandez, una bomba per il mercato europeo

Pubblicato

su

Theo Hernandez

L’edizione online del quotidiano spagnolo Marca parla dell’esplosione di Theo e di come il Milan potrebbe guadagnare dalla cessione.

Il rendimento di Theo Hernandez ha impressionato tutti, sia in Italia ma soprattutto in Spagna dove si guarda con molto interesse al terzino sinistro ex Real Madrid. Secondo l’edizione online di marca.com, il francese potrebbe rientrare all’interno di un valzer di terzini europei.

I sei gol realizzati fanno sostenere al periodico iberico che il Milan potrebbe decidere di monetizzare la sua esplosione andando ad incassare una cifra ben superiore (almeno 40 milioni) rispetto ai 20 spesi per prenderlo solo 12 mesi fa. E sempre Marca sostiene che le pretendenti sarebbero parecchie; dal Real Madrid al Barcellona passando da City e United fino ad arrivare al PSG; tutte squadre che hanno carenze in quel ruolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.