Theo Hernandez Milan: c'è aria di rinnovo, il punto della trattativa
Connettiti con noi

News

Theo Hernandez Milan: c’è aria di rinnovo, il punto della trattativa

Pubblicato

su

In casa rossonera si è pronti a celebrare il matrimonio Theo Hernandez Milan. Il terzino è una priorità del club che vuole blindarlo. Il punto

Theo Hernandez Milan, il matrimonio è vicino ad allungarsi. Infatti, secondo quanto riferisce Tuttosport, ci sono contatti costanti per blindare il terzino rossonero, in scadenza nel 2024. Dal canto suo, il francese ha sempre detto di voler restare con il diavolo a lungo.

La prossima settimana ci sarà un incontro con l’agente per parlare delle cifre, ma le parti sono davvero vicine. Theo percepisce 1,5 milioni di ingaggio, il Milan vuole aumentarlo a 3,5 mentre l’agente vorrebbe alzarlo a 4. La sensazione, è che proprio sui 4 mln di euro si chiuderà l’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.