Theo Hernandez, il Milan non intende privarsene: ecco perchè
Connettiti con noi

Calciomercato

Theo Hernandez, il Milan non intende privarsene: ecco perchè

Pubblicato

su

L’indiscrezione lanciata da Tuttosport non trova riscontro negli ambienti di Casa Milan: Theo Hernandez è un perno del progetto Elliot

L’indiscrezione lanciata stamane dal quotidiano torinese Tuttosport  secondo la quale il Milan in estate potrebbe rinunciare al proprio terzino sinistro, non trova riscontro tra le mura di Casa Milan. Theo Hernandez è considerato imprescindibile e fulcro del progetto Elliot per  età anagrafica e importanza a livello tecnico nello scacchiere di Pioli.

Il possibile addio di Maldini infatti non può inevitabilmente essere accostato a quello del treno rossonero, la cui scadenza contrattuale a giugno 2024 non desta particolari preoccupazioni considerando anche le recenti dichiarazioni d’amore che Theo ha rilasciato nei confronti dei colori rossoneri.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.