Tacchinardi: «Milan? Lo metto tra le favorite per lo Scudetto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tacchinardi: «Milan? Lo metto tra le favorite per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi ha parlato delle sue favorite per lo Scudetto: tra le squadre citate, assieme ad altre, c’è il Milan

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha parlato durante la trasmissione Maracanà, in onda su TMW Radio. Tra le favorite allo Scudetto, secondo il classe ’75, anche il Milan.

«Ronaldo ha messo in grande difficoltà la Juventus e per questo non posso immaginare una Juve che a gennaio non faccia qualcosa di importante sul mercato. Quindi metto Inter, Juventus, Roma e Milan tra le favorite. Se si crea l’alchimia tra Mourinho, squadra e ambiente, la Roma può fare molto bene. Abraham poi sposta davvero gli equilibri, è un giocatore impressionante e nelle prime partite è stato sempre decisivo. Il Milan ha un super allenatore, ha giocatori interessanti come Messias, mi incuriosisce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.