Suso parla del suo futuro: «Siviglia? Qui per restare»
Connettiti con noi

Calciomercato

Suso sul suo futuro: «Siviglia? Qui per restare»

Pubblicato

su

Suso

Suso ha parlato sul suo futuro in merito al Siviglia, obiettivi il club andaluso e un pensiero all’Italia colpita dal Coronavirus

Ecco le parole di Suso a Marca sul suo futuro al Siviglia e quello che sta accadendo in Italia per via della diffusione del Coronavirus lungo la penisola italiana.

Siviglia – «Futuro? Sono venuto per restare. Per queste cose c’è sempre tempo per parlare e discutere in estate. Ora, la cosa più importante è raggiungere il nostro obiettivo, che è quello qualificarci la Champions League e fare un’ottima Europa League»

Coronavirus – «Coronavirus? Ne stavo parlando con diversi ex-compagni di squadra del Milan. È una situazione poco conosciuta e un po ‘difficile. Ci sono persone che sanno più di noi e devono decidere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.