Supercoppa, Juventus-Milan: Mandzukic a rischio forfait

© foto www.imagephotoagency.it

Si avvicina la finale di Gedda tra Juventus e Milan e la tensione cresce. tegola in casa dei bianconeri: Mandzukic rischia di non farcela

Il conto alla rovescia sta ormai per scadere: mancano veramente pochi giorni alla finalissima di Supercoppa che vedrà scontrarsi Juventus e Milan. La gara, in programma il 16 gennaio a Gedda, ha già fatto discutere abbondantemente addetti ai lavori e non, in particolar modo circa le limitazioni di partecipazione allo stadio imposte al pubblico femminile. L’obbligo però, almeno per i due club interessati, è quello di rimanere concentrati il più possibile sugli affari sportivi e, quindi, sul campo. I rossoneri cercheranno di schierare per l’occasione la migliore squadra possibile.

Gattuso sarà però costretto a rinunciare a Suso, squalificato dopo l’ultimo turno di campionato. I bianconeri sono stra favoriti, ma anche per la compagine di Allegri potrebbe verificarsi un’assenza assai pesante: secondo quanto riportato da SkySport infatti, Mario Mandzukic sta soffrendo per un problema ai flessori della coscia sinistra e salterà certamente il match di Coppa Italia contro il Bologna, con anche la gara contro il Diavolo che è a fortissimo rischio. Il tecnico livornese perderebbe così un perno offensivo importantissimo, secondo capocannoniere dopo Ronaldo e fulcro degli equilibri tattici della Vecchia Signora.

Articolo precedente
balotelli milanCalciomercato di gennaio, Top 10: tre sono ex del Milan – VIDEO
Prossimo articolo
Supercoppa, Qatar chiede alla Lega Serie A di spostare la sede