Strinic, ecco la vendetta di Ferrero nei confronti del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Strinic, ecco la vendetta di Ferrero nei confronti del Milan

Pubblicato

su

ferrero montella samp

Ferrero e Giampaolo hanno preso una decisione che danneggia indirettamente anche il Milan. Vendetta di mercato?

Archiviata la pratica Ludogorets in Europa League, il Milan si prepara ad affrontare la Sampdoria in campionato. La sfida è uno scontro diretto per l’Europa e Giampaolo ha dichiarato di giocarsi il match più importante della carriera. Intanto la dirigenza blucerchiata prepara una manovra che colpisce indirettamente il Milan.

ESCLUSIONE – Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX Marco Giampaolo escluderà Ivan Strinic dal prossimo match contro il Milan. La scelta di comune accordo con Ferrero è stata fatta come punizione per il mancato rinnovo contrattuale de terzino genovese. Il giocatore, come noto, ha già trovato l’accordo con i rossoneri per giugno.

PUNIZIONE – Con tutta probabilità il croato passerà il resto della stagione in panchina sostituito da Murru. Una decisione che rischia di compromette la condizione fisica del difensore in vista di giugno quando dovrà presentarsi a Milanello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.