Connettiti con noi

HANNO DETTO

Stefano Borghi: «Se il Milan prende questo giocatore fa il salto di qualità»

Pubblicato

su

Stefano Borghi, noto telecronista e giornalista, ha espresso un suo parere tecnico su un obiettivo accostato al Milan: ecco chi

«Se il Milan dovesse prendere Ziyech farebbe un grande colpo. E’ un giocatore dalla qualità tecnica superiore, specialmente considerando i ritmi e l’intensità del campionato italiano».

Stefano Borghi, noto telecronista e giornalista, ha espresso un parere tecnico riguardo la possibile scelta per apportare maggiori qualità al reparto avanzato del Diavolo. La trattativa che potrebbe condurre l’esterno marocchino a Milanello, tuttavia, appare molto lontana dalla sua realizzazione.

Gli ultimi giorni d’agosto potranno essere indicativi in tal senso, a maggior ragione, con l’ufficialità riguardante l’acquisto di Lukaku da parte dei londinesi.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.