Stefan Simic all'Hajduk Spalato, continuano i tagli in casa Milan
Connettiti con noi

Settore giovanile

Stefan Simic all’Hajduk Spalato, continuano i tagli in casa Milan

Pubblicato

su

Stefan Simic

Stefan Simic andrà a giocare all’Hajduk Spalato. L’ex giocatore della Primavera ritorna a giocare in Croazia

Stefan Simic è ad un passo dall’Hajduk Spalato. Il croato torna in patria dopo tanti anni nelle selezioni giovanili rossonere e l’esordio in prima squadra nella scorsa stagione (in occasione del match di San Siro contro il Dudelange). Il giocatore non rientra nei piani dei rossoneri nemmeno come quarta scelta alle spalle di Romagnoli, Musacchio e Caldara e per questo motivo inizierà una nuova esperienza nell’Hajduk.

L’agente del giocatore aveva avuto un breve colloquio con la dirigenza milanista per avere dei chiarimenti sul futuro del proprio assistito. Il Milan non ha però voluto rinnovare il contratto in scadenza nel giugno 2020 nonostante le basse pretese del giocatore che puntava a giocarsi le proprie carte. Simic passa all’Hajduk dopo aver giocato gli ultimi sei mesi in prestito al Frosinone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.