Stasera Italia-Moldavia: il CT Mancini punta su diversi ex Milan
Connettiti con noi

News

Stasera Italia-Moldavia: il CT Mancini punta su diversi ex Milan

Pubblicato

su

Questa sera l’Italia affronta la Moldavia a Firenze ed il commissario tecnico Roberto Mancini si affida a molti ex milanisti

Saranno ben cinque gli ex calciatori del Milan che questa sera dovrebbero scendere in campo nella sfida che la Nazionale Azzurra giocherà contro la Moldavia all’Artemio Franchi di Firenze.

Secondo quanto riportano vari organi di stampa, la probabile formazione che Roberto Mancini manderà in campo dovrebbe essere un 4-3-3: Sirigu; Lazzari, Mancini, Acerbi, Biraghi; Cristante, Locatelli, Bonaventura; Berardi, Caputo, El Shaarawy. Dunque ben cinque calciatori che hanno vestito la maglia del Milan ma nessuno della rosa attuale rossonera, nemmeno Donnarumma che per una sera lascerà il posto al granata Sirigu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.