Spina: «Abbiamo iniziato a investire di più nel settore giovanile»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Spina (Head Of Women Milan): «Abbiamo iniziato a investire di più nel settore giovanile»

Pubblicato

su

Elisabet Spina

Spina (Head of Women Milan): «Abbiamo iniziato a investire di più nel settore giovanile». Tutte le parole

Elisabet Spina, Head Of Women del Milan, ha parlato a Milan Tv del progetto legato ai settori giovanili del Milan femminile.

PAROLE – «Abbiamo fatto partire quest’anno un progetto che riguarderà la Primavera, U17 e U15. Includerà il supporto dell’area psicologica e di altre figure professionali, che si dedicheranno alla competitività delle ragazze. Solo chi ci riuscirà potrà fare quel salto da passione a lavoro. Abbiamo iniziato ad investire di più nel settore giovanile. Vogliamo avere sempre più giocatrici formate da noi. Lo scorso anno abbiamo aperto per la prima volta una parte di convitto dedicata alle ragazze. C’è grande attenzione, vogliamo valorizzare i talenti del territorio, dando uno sguardo al talento nazionale e internazionale. Le nuove generazioni sono più pronte: le 2008 sono più pronte delle 2007, le 2012 delle 2008. Questo ci fa ben sperare per il futuro».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.