Speaker San Siro annuncia Montella tra fischi e indifferenza - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Speaker San Siro annuncia Montella tra fischi e indifferenza – VIDEO

Pubblicato

su

Reazione fredda e fischi da parte dei sostenitori del Milan a San Siro mentre lo speaker presenta il tecnico Vincenzo Montella

Poco prima del fischio d’inizio del match tra Milan e Genoa, come sempre, lo speaker ha presentato le formazioni. Reazioni fredde da parte del pubblico se si pensa al boato di San Siro nel preliminare di Europa League di inizio stagione.

https://www.facebook.com/Milannews24.fanpage/videos/1531160340296973/

SPEAKER – Arrivati al nome di Vincenzo Montella lo speaker ha provato a coinvolgere il pubblico ma la risposta è stata fredda. Pochissimi hanno urlato il cognome del tecnico rossonero e dagli spalti sono arrivati numerosi fischi. Segno che il rapporto tra tifoseria, in particolar modo la Curva Sud, e il mister è arrivato ai minimi storici. Solo una vittoria convincente potrebbe far riaccendere la scintilla nell’ambiente milanista, demotivato dopo le sconfitte contro Sampdoria, Roma ed Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.