SPAL-Milan (Primavera), Giunti: «Bravi a crederci fino in fondo, è stata una settimana intensa»
Connettiti con noi

Settore giovanile

SPAL-Milan (Primavera), Giunti: «Bravi a crederci fino in fondo, è stata una settimana intensa»

Pubblicato

su

Giunti

L’allenatore della Primavera del Milan Giunti ha commentato la gara vinta dai suoi ragazzi per 1-0 contro la SPAL

Un’altra vittoria: il Milan Primavera batte a Ferrara la SPAL per 1-0. Decisiva la rete di Brescianini allo scadere. Questo successo permette ai rossoneri di consolidare il secondo posto in classifica, a sole quattro lunghezze di distanza dall’Hellas Verona primo. Nel post partita mister Giunti ha commentato la gara. Queste le parole riportate da acmilan.com:

«È stata una partita difficile, contro una squadra organizzata che ha cercato in tutte le maniere di chiuderci gli spazi disponibili. Abbiamo avuto la bravura di crederci fino in fondo, il gol di Brescianini è il giusto epilogo di questa settimana intensa dal punto di vista dell’impegno fisico e mentale. I ragazzi hanno davvero dato tutto quello che avevano, la rotazione che abbiamo utilizzato dei vari ragazzi della rosa ha dato i suoi frutti. Oggi una citazione particolare va fatta per la grande prova, per di più la prima a sette mesi dall’infortunio, di Emanuele Torrasi, il quale d’ora in poi merita tutto il bene del mondo dopo le tante vicissitudini che è stato costretto ad affrontare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.