Sorrentino esalta Maignan: «È il più forte d'Europa. Senza di lui...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sorrentino esalta Maignan: «È il più forte d’Europa. Senza di lui il Milan…»

Pubblicato

su

Sorrentino esalta Maignan: «È il più forte d’Europa. Senza di lui il Milan…». Le parole dell’ex portiere

Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport per parlare di Milan e dell’importanza di avere un portiere come Mike Maignan. Di seguito le sue parole.

SORRENTINO«Ultimamente il ruolo del portiere sta cambiando parecchio e questa non è una cosa positiva. Il fatto che ora si cerchi più un portiere esclusivamente bravo coi piedi e magari si lascia andare l’aspetto tecnico-tattico a me non fa impazzire. Il portiere deve parare, poi se sei bravo anche con i piedi meglio. Maignan è il più forte d’Europa e del campionato, completo a 360 gradi, bravo coi piedi, in porta, a dirigere la difesa, insomma un leader. Il voto? 8. Quest’anno il Milan senza di lui ha perso tanti punti oltre che sicurezze in difesa. Unisce perfettamente il portiere vecchio stampo e quello moderno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.