Social, la bellissima lettera che ha esaltato i tifosi del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Social, la bellissima lettera che ha esaltato i tifosi del Milan

Pubblicato

su

milan stadio

Ha fatto il giro del web la bellissima lettera scritta da un tifoso rossonero in merito ai recenti insuccessi del Milan

Splendido messaggio ricco di speranze per i tifosi rossoneri quello postato sul web da un vecchio supporter milanista che ha paragonato gli esordi del “Milan degli invincibili” sotto la guida di Sacchi al neo-Milan di matrice cinese allenato da Vincenzo Montella e capitanato da Leonardo Bonucci.
Ve la riportiamo integralmente:

«Marco Van Basten, Ruud Gullit, Carlo Ancelotti, Alessandro Costacurta, Angelo Colombo, Walter Bianchi, Catello Cimmino, Roberto Mussi, Claudio Borghi, Mario Bortolazzi, Arrigo Sacchi. Sapete cos’hanno in comune questi nomi? Sono i protagonisti della campagna acquisti fatta dal Milan nell’estate del 1987. Arrigo Sacchi quell’anno vinse lo scudetto con un formidabile girone di ritorno. Ma sapete in che posizione si trovava quel Milan così carico di leggende a Natale? Era ottavo.

E oltre ai sopracitati poteva schierare gente come Maldini, Baresi, Tassotti, Donadoni, Evani, Massaro e Virdis. Chi oggi parla di calciomercato tutto sbagliato e allenatore da cacciare, è il corrispettivo moderno di chi avrebbe fatto lo stesso allora.

Questo Milan NON vincerà lo scudetto, e NON ha nessun Marco Van Basten in rosa, né potrebbe averlo, perché i tempi sono cambiati ed il calcio con essi. Ma abbiamo una squadra di prospettiva ed un tecnico indubitabilmente intelligente. Ci sono tanti problemi, ma l’unica soluzione ad essi è UNIRSI e lavorare INSIEME, facendo ognuno il proprio affinché il clima su Milanello sia sempre SERENO. Chi sa tutto di tattica, tecnica, mercato e psicologia dei calciatori, chi si crede l’erede spirituale di Nereo Rocco, ed è convinto di risolvere tutto con l’ennesima rivoluzione, probabilmente dovrebbe fermarsi un attimo a riflettere. E chiedersi se il neroazzurro non gli si addica più del rosso e del nero. FORZA MILAN ed un abbraccio a tutti i CUORI ROSSONERI!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.