Social, dal 'matrimonio cinese' a San Siro all'ironia su Pioli - FOTO
Connettiti con noi

Social

Social, dal ‘matrimonio cinese’ a San Siro all’ironia su Pioli – FOTO

Pubblicato

su

Diamo un’occhiata ai social per vedere i commenti degli utenti il giorno dopo Milan-Lazio. Dal matrimonio cinese all’ironia su Pioli

Diamo un’occhiata ai social per vedere i commenti degli utenti il giorno dopo Milan-Lazio. L’account ufficiale Instagram del Milan ha pubblicato la foto di una coppia di cinesi a San Siro prima del match: si tratta di una proposta di matrimonio proprio prima della partita del Milan. I tifosi rossoneri non hanno gradito la cosa e hanno rilasciato commenti negativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I will forever love you… #ACMilan 💍 Per#SempreMilan ❤️🖤

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan) in data:

Passiamo poi all’ironia del web riferita a Stefano Pioli. Nel corso della sfida di ieri le telecamere hanno immortalato una scena in cui il mister parla con il proprio allenatore in seconda Giacomo Murelli. Un utente non ha potuto non notare una certa somiglianza tra i due:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.