Il mondo social incoraggia Conti: da Suso ai cugini neroazzurri - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Il mondo social incoraggia Conti: da Suso ai cugini neroazzurri

Pubblicato

su

Andrea Conti

Suso incoraggia via twitter il proprio compagno Conti dopo la conferma dela rottura del crociato per il terzino rossonero

L’infortunio di Andrea Conti (leggi qui) ha sconvolto l’ambiente rossonero proprio nel momento in cui era prossimo il ritorno in campo del terzino. I progetti di difesa a 3 passavano anche e soprattutto dalle prestazioni dell’ex Atalanta che per i prossimi sei mesi non sarà a disposizione.

LA CATENA DI DESTRA – Nessuno più di Suso ha potuto apprezzare le qualità nel gioco offensivo di Conti. I due hanno condiviso, seppur per poche partite, la fascia di destra del Milan con ottimi risultati. L’intesa fra i due è stata ulteriormente suggellata da un twit di incoraggiamento dello spagnolo nei confronti del numero 12 milanista:

Molto apprezzati dalla società di via Aldo Rossi anche gli auguri di pronta guarigione fatti dall’Inter. Sul profilo Twitter ufficiale del club neroazzurro così viene scritto: “Il nostro migliore in bocca al lupo ad Andrea Conti: speriamo di ritrovarti in campo nel derby di Milano di ritorno per una grande sfida.

Anche Leonardo Bonucci si è accodato alla fila di sportivi pronti ad augurare una pronta guarigione allo sfortunato terzino rossonero Andrea Conti:

Torna presto, noi ti aspettiamo @contiandrea12. Inutile dirti ‘più forte di prima’, perché sei un giovane leone e … https://t.co/HUy0dKD2ua pic.twitter.com/PVr6SbQ9Ik

— Leonardo Bonucci (@bonucci_leo19) 15 settembre 2017

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.