Sinisa Mihajlovic su Milan-Bologna: «Spero vada meglio dell'ultima volta»
Connettiti con noi

News

Sinisa Mihajlovic su Milan-Bologna: «Spero vada meglio dell’ultima volta»

Pubblicato

su

Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic ha commentato il difficoltoso inizio di campionato che attende il suo Bologna parlando del Milan: le parole

Intervenuto brevemente ai microfoni del Tg1, l’ex allenatore rossonero e attuale tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha commentato le sue ultime sensazioni in merito all’esordio di campionato che attende i felsinei, ospiti proprio al Meazza. Ecco le sue parole:

«Spero vada meglio dell’ultima volta quando abbiamo preso 5 gol». Il tecnico serbo ha poi rilasciato una dichiarazione riguardante il suo stato di salute, donando un messaggio di speranza soprattutto in un periodo così controverso per l’intero mondo. 

«Un anno fa se non fossi andato a Verona sarei morto, ero debole ma quelle erano le immagini della forza. Ringrazierò sempre chi mi ha salvato la vita donandomi il midollo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.