Simy eguaglia Weah: ecco il record che condivide con l'ex Milan
Connettiti con noi

News

Simy eguaglia Weah: ecco il record che condivide con l’ex Milan

Pubblicato

su

compleanno weah

Nwankwo Simy non smette di segnare: il centravanti del Crotone, con la doppietta al Napoli, va in gol da cinque gare consecutive

Nwankwo Simy non si ferma più e sfodera una prestazione eroica anche al Diego Armando Maradona di Napoli con la doppietta contro gli azzurri di Gattuso.

Il centravanti nigeriano del Crotone va in gol da cinque turni consecutivi: raggiunti George Weah (Milan) e Keita Balde (Lazio) come unici calciatori africani a centrare questo prestigioso obiettivo nel 1996 e nel 2017.

OptaPaolo su Twitter: “3 – #Simy è il terzo giocatore africano ad andare a segno per cinque presenze di fila in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria, dopo George Weah nel settembre 1996 e Keita Balde nel maggio 2017. Importanza. #NapoliCrotone” / Twitter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.