Belotti: «Rinnovo? Io e Juric abbiamo un patto, sono tranquillo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Belotti: «Rinnovo? Io e Juric abbiamo un patto, sono tranquillo»

Pubblicato

su

Andrea Belotti ha parlato alla fine della vittoria del Torino contro la Sampdoria: le dichiarazioni dell’attaccante a DAZN

Andrea Belotti, attaccante del Torino, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria granata contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

100 GOL E FUTURO «100 in Serie A? Per me è un onore essere accostato a grandi campioni. Sono chiamato in causa per fare gol, sia per la squadra che per me. Non sono scaramantico, non l’abbiamo preparata perché aspettavamo un momento più opportuno. Palo? Lì ho pensato “minchia che sfortuna” sono cose che capitano durante una partita. Però poi ho fatto gol… Meglio così! Quando sono in campo do tutto me stesso, è giusto farlo. Dentro di me c’è un po’ di rivalsa per le due stagioni deludenti fatte. Voglio una grande stagione per rendere felice i nostri tifosi che ci seguono sempre. Juric? Con il mister sono stato chiaro e diretto, volevo rimanere. Abbiamo un patto e io sono sempre stato tranquillo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.