Serie A-Milan, la pausa arriva al momento giusto - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A-Milan, la pausa arriva al momento giusto

Pubblicato

su

montella

Il campionato di Serie A concede una sosta ai giocatori e ai vari staff, sabato sera la nazionale affronterà la Spagna a Madrid

Il momento è propizio per fermarsi, riflettere, riprendere fiato e recuperare energie fondamentali da impiegare anche in Europa. Il Milan ha vinto con il Cagliari faticando molto, la squadra di Montella è apparsa lenta e prevedibile, poco lucida e a tratti alle corde, contro un Cagliari pronto a fare il colpaccio. Il goal in apertura di Cutrone dimostra che le grandi squadre sanno sfruttare bene i momenti favorevoli, ne è prova il secondo tempo, quando il goal di Suso cambia nuovamente la gara in favore dei rossoneri. Il goal subito da Donnarumma certifica il malessere fisico dei giocatori di Montella, in particolare di Kessie, reo di aver perso quel pallone come se gli mancassero le forze. L’ivoriano però dopo quell’errore si è subito ripreso facendo cambiare idea al tecnico, intento a sostituirlo. Insomma il Milan c’è e si vede ma ha bisogno di una pausa, la squadra anche ieri sera nonostante la poca brillantezza ha mostrato una determinazione che non si vedeva da tempo, ora servirà ritrovare quello slancio iniziale per giocare al meglio campionato ed Europa League. Dopo la sosta ci saranno due trasferte, Roma con la Lazio e Vienna prima dell’impegno casalingo con l’Udinese, ancora a 0 punti. La squadra di Inzaghi ha mostrato invece gli stessi segni di cedimento del Milan ma ha vinto a Verona con il Chievo, dopo il primo pari casalingo con la Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.