Europa League, calendario Milan: si parte da Vienna - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Europa League, calendario Milan: si parte da Vienna

Pubblicato

su

bonucci

La Uefa ha comunicato il calendario delle gare di Europa League, i rossoneri cominceranno con la trasferta di Vienna

Comincia da Vienna l’avventura dei rossoneri in Europa League, o meglio, prosegue con Vienna, i rossoneri hanno già eliminato Craiova e Shkendija.

AUSTRIA VIENNA-MILAN-La fase a gironi partirà giovedì 14 settembre, il Milan andrà in esterna ad affrontare l’Austria Vienna. La gara si giocherà dalle ore 19.

MILAN-RIJEKA- Giovedì 28 Settembre, primo impegno casalingo contro i croati del Rijeka, fischio d’inizio ore 21:05.

MILAN-AEK ATENE- La terza gara di andata, quella contro l’Aek Atene si giocherà Giovedì 19 Ottobre, sempre a San Siro e sempre dalle ore 21:05.

AEK ATENE-MILAN- Giovedì 2 Novembre il Milan andrà in Grecia ad affrontare l’Aek Atene nella prima gara di ritorno, fischio d’inizio previsto per le ore 19

MILAN-AUSTRIA VIENNA- Il 23 Novembre si gioca il quinto turno, il Milan ospita gli austriaci, l’orario di apertura del match è per le ore 21:05

RIJEKA-MILAN- L’ultima gara dei gironi si gioca in Croazia il 7 Dicembre dalle ore 19.

L’Europa farà poi una lunga pausa fino a Febbraio, e riprenderà dalla Champions con gli ottavi, mentre per quanto riguarda l’Europa League si ripartirà dai sedicesimi. Le terze classificate dei gironi Champions retrocedono in Europa League che intanto piazzerà le prime due di ogni girone ai sedicesimi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.