Serie A Femminile: stipulato un importante accordo per i Diritti TV all'estero
Connettiti con noi

Milan Women

Serie A femminile: stipulato un importante accordo per i Diritti TV all’estero

Pubblicato

su

Calcio Femminile: con una nota emanata poco fa, la FIGC ha reso noto l’ente che si occuperà della distribuzione a livello internazionale

Attraverso un importante accordo ratificato in giornata tra la FIGC/Divisione Calcio Femminile e l’agenzia S&T Sports Group, la visibilità del Calcio Femminile verrà notevolmente incrementata a livello internazionale.

Con una nota emessa in giornata, infatti, la collaborazione biennale tra la Federcalcio e l’Ente fondato dall’ex dirigente Nba, Stefano Turconi, renderà maggiormente visibile su scala internazionale le partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa.

Queste le dichiarazioni, rilasciate all’ANSA, di Ludovica Mantovani, Presidente della Divisione Calcio Femminile: «Uno degli obiettivi principali, è far conoscere e diffondere il nostro calcio a livello globale. La distribuzione affidata a S&T Sports Group è un altro fondamentale passo verso questa direzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.