Serie A, ecco l'esito del primo test Var dal nuovo centro di Lissone
Connettiti con noi

News

Serie A, ecco l’esito del primo test Var dal nuovo centro di Lissone

Pubblicato

su

La Lega Serie A ha annunciato l’esito del primo controllo Var dal nuovo centro di Lissone, avvenuto in seguito al match Atalanta-Pordenone

Il match tra Atalanta e Pordenone, disputato nella giornata di ieri, non ha solamente inviato spunti sulla preparazione atletica e tattica delle due squadre nel corso di questo precampionato.

La Lega Serie A, infatti, ha ufficialmente testato il controllo Var dal nuovo centro di Lissone, coordinando l’arbitro, Matteo Mercenaro, ed i suoi assistenti, Sozza e Bresmes, operanti dalla struttura centralizzata messa a punto dai massimi esponenti del calcio nostrano.

Il primo responso ufficiale pare aver dato riscontri più che positivi sotto tutti i punti di vista, grazie alla collaborazione del El Towers e Hawk-Eye, che ha consentito un collegamento ottimale tra i protagonisti del test. Un buon viatico per potersi preparare ad una nuova rivoluzione del calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.