Serie A, buona la prima per il Napoli di Gattuso che espugna Parma
Connettiti con noi

News

Serie A, buona la prima per il Napoli di Gattuso che espugna Parma

Pubblicato

su

Serie A, l’anticipo domenicale delle 12,30 si chiude con la meritata vittoria del Napoli di Gattuso sul campo del Parma: i dettagli

Nel corso del primo luntch match della nuova stagione del campionato italiano 2020/2021, il Napoli guidato dall’ex tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, ha inflitto la prima sconfitta al nuovo Parma di Liverani mettendo così in cascina i primi 3 punti del suo cammino.

Dopo un primo tempo in cui la noia l’ha fatta da padrone, i partenopei si sono imposti con un doppio vantaggio nel secondo tempo, frutto dei gol di Mertens e Insigne che, prima del raddoppio del definitivo 0-2, ha colpito un palo. Ottimo inizio di stagione per il Napoli, che partono col piede giusto dal blocco di partenza delle candidate alla prossima Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.